ELEZIONI IMPERIA 2018. PRANZO ELETTORALE CON 140 INVITATI E FIERA DEL LIBRO PER IL CANDIDATO SINDACO GUIDO ABBO/LE IMMAGINI

Elezioni comunali 2018 Home

Un sabato intenso per il candidato Sindaco Guido Abbo che ha partecipato a due eventi imporanti

abbo ristorante

Un sabato intenso per il candidato Sindaco Guido Abbo che ha partecipato a due eventi imporanti. Al mattino , nella splendida cornice del ristorante Le Capanne Africane presso la spiaggia Baia Salata, si è svolto un pranzo con 140 persone a sostegno di Abbo. Un momento di allegria e buon cibo, ma anche di confronto per il futuro di Imperia. I presenti al pranzo- più altre 30 persone che sono state presenti solo all’aperitivo- hanno potuto relazionarsi direttamente con il candidato sindaco della lista civica “Imperia al centro” con domande ed un confronto aperto e costruttivo.

Nel pomeriggio, presso la Fiera del Libro, Abbo è stato, invece protagonista di una simpatica quanto particolare presentazione del libro ” Lezioni di campagna elettorale” di Gennaro Pesante. Assieme ad altri due Candidati sindaco che corrono per le amministrative del prossimo 10 giugno, si è parlato anche di alcuni aneddoti – simpatici- che stanno caratterizzando questa campagna elettorale.

 

Segui Imperiapost anche su: