29 Marzo 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:59

ELEZIONI IMPERIA 2018: CLAUDIO SCAJOLA IN FRAZIONE ARTALLO. “CI VUOLE UN CONTROLLO PIU ATTENTO E COSTANTE DEL TERRITORIO”

In breve: Il giro per le frazioni di Imperia da parte di Claudio Scajola prosegue con la tappa ad Artallo, domenica mattina

scajola artallo

Il giro per le frazioni di Imperia da parte di Claudio Scajola prosegue con la tappa ad Artallo, domenica mattina. Prima a messa, con la moglie Maria Teresa, poi a colloquio, con la comunità che gli ha sottoposto i problemi più rilevanti della zona.

Il primo argomento trattato ha riguardato i lavori del parcheggio, importantissimo per la zona, iniziati da più di 10 anni e rimasti incompiuti per motivi burocratici. Il secondo, anche qui, è stato quello della sicurezza, mancando totalmente una vigilanza del territorio.

“Anche qui, come in ogni parte della città, è necessario che il Comune diventi amico del cittadino, semplificando e accelerando tutte le procedure burocratiche e mostrando, d’ora in avanti, un controllo più attento e costante del territorio ha commentato Scajola.

Condividi questo articolo: