25 Aprile 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:54

IMPERIA: WORKSHOP DI FOTOGRAFIA SPORTIVA E D’AZIONE ALLO SKATE PARK DI BAITE’. “UN GRANDE SUCCESSO, GRAZIE AL COMUNE PER LA CORRENTE”/LE IMMAGINI

In breve: Un workshop di fotografia sportiva e d'azione allo skate park per catturare le immagini più spettacolari degli skaters

skate park workshop

Un workshop di fotografia sportiva e d’azione allo skate park per catturare le immagini più spettacolari degli skaters. Succede a Imperia, presso il Firewall Skate Park di regione Baitè. ImperiaPost ha intervistato l’organizzatore, Diego Abitbol, in arte Jack Primero, portavoce dell’associazione “Skate For Fun”.

Workshop di fotografia sportiva d’azione al Firewall Skate Park di Imperia

“Siamo qui al Firewall Skatepark, dove abbiamo organizzato per oggi un workshop di fotografia sportiva d’azione. Ci sono due maestri di fotografia che insegnano per tutto il giorno a chi si è iscritto al corso come fotografare gli skater, o comunque gli sportivi. Sapete tutti quanto sia difficile fare una foto a qualcuno in movimento.

Il workshop ha avuto grande successo. Ci sono tanti skater, anche dal savonese, che sono qui per divertirsi. Sono molto contento perché finalmente sono riuscito ad avere la corrente che qui non c’era mai stata. Da anni chiedevamo qui allo skate park un contatore della luce nostro per poter avere la nostra corrente, ma senza risultati. Oggi, grazie al vicesindaco Abbo e all’assessore allo sport Podestà siamo riusciti a convincere il signor Asselle che ci ha concesso la corrente per oggi”.

 

Condividi questo articolo: