29 Marzo 2024 09:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:34

SANREMO: RACCOLTE 14 SACCHE DI SANGUE, AVIS IMPERIA RINGRAZIA. “OTTO NUOVI DONATORI, UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI”

In breve: Lo scrive in una nota stampa di ringraziamento Davide Binaggia, portavoce Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) Imperia

donatori avis imperia

“Oggi a Sanremo abbiamo raccolto 14 sacche di sangue con 8 nuovi donatori di vita“. Lo scrive in una nota stampa di ringraziamento Davide Binaggia, portavoce Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) Imperia.

“Inoltre – aggiunge – abbiamo fatto esami per tre richieste di idoneità al dono. Abbiamo trovato anche dei volontari donatori e non, disponibili a darci una mano con il nostro progetto AVIS Imperia. Anche stavolta Sanremo ha risposto alla grande. AVIS Imperia ringrazia tutti i donatori, i volontari, medici ed infermieri, autista autoEmoteca e tutti quelli che ci hanno sostenuto in questa raccolta. Un ringraziamento speciale al Comune di Sanremo per gli spazi concessi e la loro gentile disponibilità.  Donare con continuità aiuta ad avere buone scorte di sangue e aiuta AVIS Imperia a crescere e diventare sempre di più una realtà importante nella nostra provincia. Un grazie di cuore a tutti”.

Condividi questo articolo: