29 Marzo 2024 09:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:50

CICLISMO: OTTIMI PIAZZAMENTI PER LE CATEGORIE ESORDIENTI E GIOVANISSIMI DELLA CICLISTICA ARMATAGGIA NELLE GARE DELLO SCORSO WEEKEND

In breve: Grande domenica di corse per i ragazzi della Ciclistica Armataggia che ha visto gli esordienti impegnati ad Alba su di uno stupendo tracciato nelle Langhe, molto impegnativo.

ciclistica-armataggia-gare-28-maggio-18

Grande domenica di corse per i ragazzi della Ciclistica Armataggia che ha visto gli esordienti impegnati ad Alba su di uno stupendo tracciato nelle Langhe, molto impegnativo.

I ragazzi si sono ben distinti portando a termine tutti la gara è ottenendo anche un buon piazzamento da parte di Massimo Nolli , dodicesimo e un podio , terzo , da parte del “grande” GABRIELE Defabrittis a cui per un soffio non riesce il colpaccio in una volata a ranghi ristretti dovuta appunto alla durezza della corsa.

I giovanissimi invece erano impegnati ad Andora per la terza prova del campionato provinciale di Savona e lo spettacolo sul bel tracciato messo a disposizione dall’Andora ciclismo non è di certo mancato.

I ragazzi della Ciclistica Armataggia si sono tutti impegnati all’inverosimile per ottenere il massimo risultato e qualcuno è anche riuscito a correre alla causa della vittoria del compagno di squadra come è avvenuto nella categoria g5 dove il duo Luca Marino e Luca Notari sono riusciti con le loro “tirate” a non far scappar via nessun avversario e così a dare la possibilità al proprio Capitano, Matteo Di Noia , di affermarsi in una lunghissima volata vincente confermando così lo splendido stato di forma in questo avvio di stagione. Anche Amelie Rolando , si è confermata vincendo la categoria g4 femminile.

Nella Categoria g6 nulla hanno potuto Joann Rolando, secondo, Paciello Fabrizio quarto, Parisi Edoardo quinto e Aquaroli Jacopo settimo, contro lo strapotere del genovese volante Matteo Gabelloni che in volata ha rilavato i propri avversari.

Altra nota lieta è stato il secondo posto di società conquistato dai ragazzi della Ciclistica Armataggia che da molto gusto alla giornata agonistica.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” exclude=”324484″]

Condividi questo articolo: