25 Aprile 2024 14:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:55

PONTEDASSIO: SCHIANTO IN MOTO NELLA NOTTE, GRAVE UNA 28ENNE. IN CODICE ROSSO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Grave incidente stradale questa notte, intorno alle 23.30, a Pontedassio, in via Torino. Per cause ancora in fase di accertamento, una moto con a bordo due giovani è scivolata sull'asfalto

incidente stradale pontedassio

Grave incidente stradale questa notte, intorno alle 23.30, a Pontedassio, in via Torino. Per cause ancora in fase di accertamento, una moto con a bordo due giovani è scivolata sull’asfalto. Nel sinistro è rimasta ferita una 28enne, trasportata al Pronto Soccorso dell‘Ospedale di Imperia in codice rosso.

L’incidente in via Torino, sul posto Croce Rossa, 118 e Carabinieri

La moto con a bordo i due giovani, per cause ancora in fase di accertamento, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, è scivolata sul manto stradale. Ad avere la peggio una 28enne che, a seguito dell’impatto con un motocarro fermo a bordo strada, ha riportato lesioni gravi. Illeso invece il conducente del mezzo a due ruote.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Pontedassio, coadiuvata dall’automedica del 118. La giovane, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità, ma per fortuna non in pericolo di vita.

Sul posto anche i Carabinieri, cui spetterà ora il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, compresa la posizione del motocarro al momento del sinistro, parcheggiato al di fuori delle regolari aree di sosta.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: