ELEZIONI IMPERIA 2018: MARTEDÌ 29 MAGGIO IL PRESIDENTE DELLA LIGURIA TOTI ALL’INCONTRO CON GIORGIA MELONI PER IL CANDIDATO SINDACO LANTERI

Elezioni comunali 2018 Home

Il Presidente Giovanni Toti, martedì 29 maggio sarà ad Imperia e Bordighera. Il suo arrivo è previsto nel primo pomeriggio per un incontro organizzato insieme all’Onorevole Giorgia Meloni presso il Point di Oneglia per sostenere Luca Lanteri Sindaco

giorgia-meloni-giovanni-toti-elezioni-imperia-luca-lanteri-centrodestra

Il Presidente Giovanni Toti, martedì 29 maggio sarà ad Imperia e Bordighera. Il suo arrivo è previsto nel primo pomeriggio per un incontro organizzato insieme all’Onorevole Giorgia Meloni presso il Point di Oneglia per sostenere Luca Lanteri Sindaco.

L’incontro a sostegno del candidato sindaco Lanteri

L’inizio è previsto intorno alle 15:30. Successivamente si recherà a Bordighera per un incontro organizzato a sostegno del candidato sindaco del centro destra Giacomo Pallanca, anche in quest’occasione il Presidente sarà insieme all’Onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. L’incontro è previsto presso il ristorante Chez Louis.

Infine il Presidente Giovanni Toti sarà di nuovo ad Imperia per un aperitivo con amici e simpatizzanti del centro destra ed il candidato sindaco Luca Lanteri, in Calata Cuneo presso il ristorante Matama’. L’incontro è previsto verso le 18.30.

Segui Imperiapost anche su: