Elezioni comunali 2018, Home — 29 maggio 2018 alle 09:31

ELEZIONI IMPERIA 2018: MARTEDÌ 29 MAGGIO IL PRESIDENTE DELLA LIGURIA TOTI ALL’INCONTRO CON GIORGIA MELONI PER IL CANDIDATO SINDACO LANTERI

Il Presidente Giovanni Toti, martedì 29 maggio sarà ad Imperia e Bordighera. Il suo arrivo è previsto nel primo pomeriggio per un incontro organizzato insieme all’Onorevole Giorgia Meloni presso il Point di Oneglia per sostenere Luca Lanteri Sindaco

di Redazione

giorgia-meloni-giovanni-toti-elezioni-imperia-luca-lanteri-centrodestra

Il Presidente Giovanni Toti, martedì 29 maggio sarà ad Imperia e Bordighera. Il suo arrivo è previsto nel primo pomeriggio per un incontro organizzato insieme all’Onorevole Giorgia Meloni presso il Point di Oneglia per sostenere Luca Lanteri Sindaco.

L’incontro a sostegno del candidato sindaco Lanteri

L’inizio è previsto intorno alle 15:30. Successivamente si recherà a Bordighera per un incontro organizzato a sostegno del candidato sindaco del centro destra Giacomo Pallanca, anche in quest’occasione il Presidente sarà insieme all’Onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. L’incontro è previsto presso il ristorante Chez Louis.

Infine il Presidente Giovanni Toti sarà di nuovo ad Imperia per un aperitivo con amici e simpatizzanti del centro destra ed il candidato sindaco Luca Lanteri, in Calata Cuneo presso il ristorante Matama’. L’incontro è previsto verso le 18.30.

 
 
 
popup