16 Aprile 2024 17:57

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:57

IMPERIA: “IL MAGGIO DEI LIBRI”, VENERDÌ 1 GIUGNO ALLA BIBLIOTECA LAGORIO L’INCONTRO CON L’AUTORE NANNI DELBECCHI

In breve: “Guida al giro del mondo” (Bompiani) e “Il signor Ikea” (Marsilio): questi sono i due romanzi "inventati dal vero" di cui Nanni Delbecchi, giornalista cresciuto alla scuola di Indro Montanelli, discorrerà

biblioteca-lagorio-imperia-maggio-dei-libri-1-giugno-2018

Ultimo incontro con l’autore nell’ambito de Il Maggio dei Libri, venerdì 1 giugno alle ore 17 presso la Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” di Imperia. Appuntamento con Nanni Delbecchi, giornalista e scrittore cresciuto alla scuola di Indro Montanelli, il quale converserà con Viviana Spada.

Alla biblioteca Lagorio l’incontro con Nanni Delbecchi, nell’ambito della rassegna “Il Maggio dei Libri”

Un giro del mondo in partenza da Imperia, a bordo di una R4 color verde shetland, parcheggiata sulla collina di Oneglia; un reportage dalla Lapponia che si conclude con l’incontro con Ingvar Kamprad, il mitico fondatore dell’Ikea.

Guida al giro del mondo” (Bompiani) e “Il signor Ikea” (Marsilio): questi sono i due romanzi “inventati dal vero” di cui Nanni Delbecchi, giornalista cresciuto alla scuola di Indro Montanelli, discorrerà.

Sotto l’egida de Il Maggio dei Libri – Leggere fa crescere – Vogliamo leggere, sono state realizzate in biblioteca più di quindici diverse iniziative, mostre d’arte, presentazioni di libri e incontri con l’autore, laboratori per bambini, nel solo mese di maggio. Chiuderà la serie di appuntamenti in biblioteca dedicati alla lettura e alla cultura lo spettacolo “M’ama non m’ama, Storie di amore e disamore“, a cura di AIFO e associazione Penelope, l’8 giugno alle ore 21.

Condividi questo articolo: