25 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:53

BESTAGNO: È SANDRA ANTINOZZI LA 52ENNE SCOMPARSA. INDOSSA MAGLIA BLU, JEANS CHIARI E SCARPE DA GINNASTICA/LE IMMAGINI

In breve: Le ricerche di Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono attualmente in corso in tutto il territorio di Bestagno e dintorni.

sandra-antinozzi-scomparsa-bestagno-vigili-del-fuoco-protezione-civile

È Sandra Antinozzi la 52enne scomparsa dalle 17 di ieri pomeriggio da Bestagno, frazione di Pontedassio. Le ricerche di Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono attualmente in corso.

La descrizione di Sandra Antinozzi

L’ultima volta che è stata vista dai familiari, Sandra indossava una maglia blu con le maniche lunghe, un paio di jeans chiari a chiazze scolorite e scarpe da ginnastica. Inoltre, portava occhiali da vista con la montatura blu. I capelli di Sandra sono corti e neri.

L’allarme a seguito della scomparsa

Secondo quanto emerso la donna, infatti, si sarebbe trasferita da pochi mesi a Bestagno da Cantalupo. La 52enne sarebbe uscita senza documenti, portafoglio e cellulare.

L’avvio delle ricerche

La donna è rimasta fuori casa per tutta la notte. I familiari della 52enne hanno formalizzato questa mattina la denuncia di scomparsa. Al momento sono operative le ricerche da parte del nucleo SAF dei Vigili del Fuoco di Imperia. Sul posto anche la Protezione Civile, Polizia Municipale e i Carabinieri. Nelle prossime ore saranno visionate anche le immagini delle telecamere presenti sul territorio comunale.

Nel frattempo sono giunti sul posto le unità cinofile per avviare le ricerche nella zona boschiva.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: