19 Aprile 2024 03:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:16

ELEZIONI 2018: IL CANDIDATO SINDACO SCAJOLA IN VISITA AL CAMPO SPORTIVO DI BORGO PRINO. “IMPERIA DEVE DIVENTARE UNA CITTÀ DELLO SPORT”

In breve: Da sempre, fin dall'inizio della sua vita amministrativa a istituzionale, Scajola sostiene che la città di Imperia, avvantaggiata da condizioni climatiche e ambientali di eccezione, debba essere un centro sportivo di rilevanza

claudio-scajola-borgo-prino-atletica-imperia-elezioni

Da sempre, fin dall’inizio della sua vita amministrativa a istituzionale, Scajola sostiene che la città di Imperia, avvantaggiata da condizioni climatiche e ambientali di eccezione, debba essere un centro sportivo di rilevanza.

Il candidato sindaco Claudio Scajola al campo sportivo di Borgo Prino

Oggi pomeriggio, il candidato sindaco è andato a visitare il campo sportivo del Prino, accolto dal Presidente dell’Unione sportiva Maurina, dai dirigenti e dai tecnici della società.

A loro, Scajola ha ribadito la sua intenzione nel proseguire il suo progetto: “Fare di Imperia una città dello sport, attraente anche per le trasferte di società sportive provenienti da climi meno favorevoli del nostro”. 

Tra le priorità emerse al campo del Prino, su tutte, quella di rifare il manto della pista. Scajola ha inoltre promesso il suo sostegno o sdemanializzare i due capannoni, nelle vicinanze del centro atletico (oggi sono del demanio militare) così da poterli mettere a disposizione dello sport.

“L’obiettivo” ha sepcificato Scajola “E’ estendere l’area per fare della zona un più completo centro dello sport”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”325092″]

Condividi questo articolo: