18 Aprile 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:30

BORGO FOCE – DOPO SEI MESI DI LAVORI TORNANO ALLA VITA LE ATTIVITÀ COMMERCIALI CON UNA NOVITÀ…

In breve: Nella giornata di oggi riaprirà il ristorante "Nero di Seppia", mentre il bar-ristorante "I Sognatori" riaprirà i battenti la prossima settimana. Il ristorante "La Ruota", invece, non ha mai chiuso malgrado i lavori.

borgo foce collage
Imperia – Riparte il commercio a Borgo Foce. I lavori riqualificazione relativi al P.O.R. (dal Parasio al Mare) sono in fase di ultimazione e le attività commerciali da mesi chiuse stanno pian piano riaprendo. La pavimentazione sta per essere ultimata e nel giro di due settimane il borgo dovrebbe essere riconsegnato finito e “pedonalizzato” ai residenti e ai turisti.

Nella giornata di oggi riaprirà il ristorante “Nero di Seppia“, mentre il bar-ristorante “I Sognatori” riaprirà i battenti la prossima settimana. Il ristorante “La Ruota“, invece, non ha mai chiuso malgrado i lavori. C’è anche una nuova apertura per la gioia dei grandi e piccini. Nel giro di qualche settimana dovrebbe aprire una gelateria. La data di fine lavori, il 20 aprile, data dal vice sindaco Giuseppe Zagarella dovrebbero essere rispettata anche se ci saranno ancora da effettuare alcuni lavori di “fino”.

Condividi questo articolo: