19 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:17

ELEZIONI 2018: IL SINDACALISTA GIORGIO CREMASCHI A IMPERIA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO DI POTERE AL POPOLO MARIA SEPE. “SIAMO L’UNICA SPERANZA PER UNA SINISTRA VERA”/FOTO E VIDEO

In breve: Cremaschi ha deciso di venire a Imperia per sostenere il candidato sindaco di Potere al Popolo Maria Sepe alle elezioni amministrative cittadine del 10 giugno 2018.

Schermata 2018-06-01 alle 09.15.30

Si è svolto ieri l’incontro con il sindacalista e membro di Eurostop Giorgio Cremaschi, in piazza De Amicis.

Cremaschi ha deciso di venire a Imperia per sostenere il candidato sindaco di Potere al Popolo Maria Sepe alle elezioni amministrative cittadine del 10 giugno 2018.

Al centro del dibattito, il lavoro, i diritti sociali e la lotta alle disuguaglianze.

Giorgio Cremaschi

“Sono qui per sostenere un’ottima candidata sindaco, fuori dai giochi tradizionali della politica del palazzo, che vuole proporre soluzioni ambientali, battaglie per il lavoro, per i diritti sociali, smetterla con le privatizzazioni, smetterla di regalare la città ai soliti potenti.

Il governo che sta nascendo, la telenovela va avanti. Potere al Popolo è l’unica forza di opposizione sociale di questo paese. Diritti del lavoro, lotta allo sfruttamento, alla disuguaglianza. Farà parlare di sé. Siamo l’unica speranza che risorga la sinistra vera, non quella dei salotti, delle banche, della Nato amica dei potenti, francesi o tedeschi. Una sinistra vera che nasce dalla storia del popolo. Ci auguriamo di prendere il posto in breve tempo della sinistra finta che ha governato e che ci ha portato a questo disastro. Siamo la parte più convinta. Serve al paese, non può continuare a dividersi tra diverse politiche di destra, una più populista una più filo europei. Noi siamo l’unica forza di sinistra sociale che sta con gli sfruttati”.

Maria Sepe

“Abbiamo l’onore di avre qui con noi Giorgio Cremaschi, Eurostop. È venuto a parlarci di lavoro e farà un intervento a carattere nazionale.

Io cercherò di focalizzare l’attenzione sul territorio.. L’intenzione è quella di goderci la presenza di Giorgio Cremaschi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”325529″]

Condividi questo articolo: