29 Marzo 2024 09:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:20

APPROVAZIONE CALENDARIO VENATORIO. BRUZZONE: “LA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE FA DA TRAINO”

In breve: Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la notizia relativa alla approvazione del calendario venatorio per la stagione 2014-2015 da parte della Giunta Regionale".

url_1382019599018_18bruzzone

Imperia – “Prendiamo atto dell’approvazione del calendario venatorio da parte della Giunta Regionale, e lamentiamo un certo ritardo per via del tardivo parere ISPRA. Attendiamo ora, già a partire dalla prossima settimana, di avviare una discussione sull’argomento in sede di commissione, ove giace la nostra proposta in merito, affinché il calendario sia approvato con legge regionale e non con delibera”.

“Si tratta di un aspetto importante e decisivo: se non ci fosse la nostra proposta di legge a fare da traino, l’approvazione del calendario andrebbe alle calende greche a causa delle procedure da seguire“. Così Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la notizia relativa alla approvazione del calendario venatorio per la stagione 2014-2015 da parte della Giunta Regionale”.

C.S.

Condividi questo articolo: