16 Aprile 2024 18:33

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:33

CERVO: INCIDENTE IN AUTOSTRADA, COINVOLTA UNA FAMIGLIA DI TURISTI TEDESCHI E UN CORRIERE ESPRESSO. SUL POSTO CROCE D’ORO E POLIZIA /LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in autostrada, nel tratto compreso tra Cervo e Andora in direzione Italia.

incidente autostrada furgone roulotte

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in autostrada, nel tratto compreso tra Cervo e Andora, all’imbocco della prima galleria dopo la stazione di servizio “Valle Chiappa” in direzione Italia.

Un’auto che trasportava una roulotte e un furgone si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento. Gli occupanti dell’auto, una famiglia di turisti tedeschi di 36, 32 e 9 anni, sono rimasti lievemente feriti (colpo di frusta) mentre l’autista del furgone, un 42enne, ha riportato un “trauma da cintura”. Tutti e quattro sono stati soccorsi dai militi della Croce d’Oro di Cervo coadiuvati dagli agenti della polizia Stradale e dagli ausiliari dell’Autostrada dei Fiori. 

I quattro, dopo una prima medicazione sul posto da parte dei militi della Croce d’Oro di Cervo, sono stati trasportati all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità per accertamenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: