28 Marzo 2024 12:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:30

“RACCHETTE DI CLASSE 2018”, SUCCESSO A SAN LORENZO AL MARE PER IL CONCORSO DI DISEGNO RIVOLTO AI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA

In breve: I disegni preparati dai bambini e dalle bambine sono stati una sessantina rappresentanti le Classi 3a/4a/5a Elementare della Scuola Primaria di San Lorenzo al Mare

concorso san lorenzo al mare scuola primaria disegno tennis

Dopo Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, nei giorni scorsi è toccato a San Lorenzo al Mare, in ambito del “Progetto Racchette di Classe” istituito dal MIUR e dal CONI in sinergia della FederTennis e della FederTennisTavolo, sotto l’egida dell’UNICEF le Associazioni “Taggese Tennis” e “Tennistavolo Regina Riviera Fiori Liguria” hanno organizzato un “Concorso di Disegno” dove rappresentare con fantasia dette discipline sportive.

I disegni preparati dai bambini e dalle bambine sono stati una sessantina rappresentanti le Classi 3a/4a/5a Elementare della Scuola Primaria di San Lorenzo al Mare.

Al cospetto dell’Assessore allo Sport Dott. Enzo Mazzarese, delle Insegnati del Plesso, del Presidente e Vice-Presidente Sigg. Raffaele Regina e Salvatore Lombardo, assieme ai delegati del Tennis Taggia, gli elaborati sarebbero stati premiati tutti per la buona volontà espressa, ma per il principio della competitività sportiva si è voluto dare un piccolo riconoscimento ai primi tre migliori disegni di ogni classe, con i seguenti piazzamenti.

  • Terza Elementare:
    1°) Melissa Adrovic
    2°) Sofia Magurno
    3°) Samuele Marchionni
  • Quarta Elementare:
    1°) Demetra Rossi
    2°) Thomas Vallegro
    3°) Alessia Re
  • Quinta Elementare:
    1°) Sebilhan Eller
    2°) Elisabeth Capra
    3°) Alessandro Gala

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” exclude=”326358″]

Condividi questo articolo: