19 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:29

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL 4 GIUGNO IN BIBLIOTECA “LA GIRAFFA A ROTELLE” E “L’APF ONLUS” INCONTRANO I CANDIDATI SINDACO

In breve: Questa sera alle alle 21, alla Biblioteca Comunale di Imperia ci sarà un incontro patrocinato delle associazioni 'La Giraffa a Rotelle' e 'Progetto Famiglia Onlus' con i candidati Sindaco

giraffa-a-rotelle-candidati-sindaco-imperia-biblioteca-apf-onlus-1

Questa sera alle alle 21, alla Biblioteca Comunale di Imperia ci sarà un incontro patrocinato delle associazioni ‘La Giraffa a Rotelle‘ e ‘Progetto Famiglia Onlus‘ (APF Onlus- Casa Famiglia Pollicino e Sala Musicale noi) con i candidati Sindaco i quali risponderanno ad alcuni quesiti riguardanti le politiche sociali, la disabilità e i minori, posti dalle due associazioni imperiesi.

Ai candidati Sindaco con l’aiuto del moderatore Gianni Rossi, ogni associazione porrà tre domande ed ogni candidato avrà 5 minuti di tempo per rispondere.

Ecco di cosa si parlerà all’incontro con i candidati sindaco

 

La ‘Giraffa a Rotelle’, agganciandosi allo slogan ‘Non solo barriere architettoniche’, porrà domande relative al mondo della disabilità e ad una città maggiormente inclusiva.

L’APF Onlus porrà invece l’accento sulle politiche sociali relativi all’Area Minori.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza perchè riguardo a queste tematiche, che fino ad ora sono sempre rimaste nel dimenticatoio, noi semplici cittadini abbiamo il dovere di conoscerle partecipando a questo incontro che per le nostre associazioni non vuole essere una propaganda elettorale. Vi aspettiamo numerosi.

Condividi questo articolo: