19 Aprile 2024 22:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:22

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL CANDIDATO SINDACO GUIDO ABBO INCONTRA I COMMERCIANTI DELLE FERRIERE. PRESENTE AL DIBATTITO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

In breve: Il lunedì prima del voto si apre per il candidato Guido Abbo ricco di impegni.

guido abbo imperia ferriere biblioteca elezioni

Il lunedì prima del voto si apre per il candidato Guido Abbo ricco di impegni. Nel primo pomeriggio un incontro con i commercianti delle Ferriere dove si è parlato di come la pista ciclabile rinnoverà e riqualificherà il quartiere ma anche della copertura del depuratore.

Argomento che ha introdotto l’argomento del decoro urbano, della pulizia della città e di un futuro porta a porta per incrementare l’impegno per la raccolta differenziata.

In serata Abbo ha partecipato, assieme agli altri sette candidati sindaci, al dibattito organizzato dall’associazione La Giraffa a rotelle e Progetto Familiare Onlus, sull’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche in città.

Le dichiarazioni del candidato sindaco Guido Abbo

” Questo-afferma Abboè un tema che non ha colore politico. Bisogna mettersi dalla parte di chi soffre. I servizi sociali di Imperia funzionano bene ma il problema è la burocrazia.”

Altro tema che si è toccato durante l’incontro è quello dell’affido familiare:

“La questione dell’affido familiare é  molto delicata e complessa. Il  comune- afferma Abbo- deve cercare di allargare il più possibile la possibilità che le famiglie imperiesi debbano aprire il loro cuore all’affido.”

Condividi questo articolo: