19 Aprile 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:24

DIANO MARINA: CONFERMATA LA BANDIERA LILLA PER LA CITTÀ DEGLI ARANCI. CHIAPPORI:”VICINI ALLE PROBLEMATICHE DEI DISABILI”/LE IMMAGINI

In breve: Nella mattinata di oggi, l'amministrazione della città degli aranci ha ricevuto nuovamente la certificazione che attesta la vicinanza e l'impegno per rendere i luoghi accessibili, dalle spiagge ai musei, dal centro storico al lungomare.

Schermata 2018-06-05 alle 17.10.29

Confermata la Bandiera Lilla per Diano Marina. Nella mattinata di oggi, l’amministrazione della città degli aranci ha ricevuto nuovamente la certificazione che attesta la vicinanza e l’impegno per rendere i luoghi accessibili, dalle spiagge ai musei, dal centro storico al lungomare.

Presenti alla conferenza il sindaco Giacomo Chiappori, il presidente della cooperativa Bandiera Lilla Roberto Bazzano, la direttrice del Museo civico di Diano Marina Daniela Gandolfi, il comandante della Polizia Municipale Daniela Bozzano e il presidente di Federalberghi Americo Pilati.

Il commento del sindaco Giacomo Chiappori

“Essendo una cittadina turisticacommenta il sindaco Chiappori – è importante che Diano Marina sia vicina a chi ha necessità particolari, come i portatori di handicap. 

Seguiamo i protocolli per uniformarci il più possibile, ci hanno giudicato più che sufficienti e abbiamo ottenuto il riconoscimento. Diversi hotel si sono adeguati, i marciapiedi sono accessibili, diverse spiagge sono attrezzate per far arrivare le carrozzine direttamente in acqua. Ogni anno miglioriamo le parti mancanti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: