20 Aprile 2024 01:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:35

“LE DONNE DEL MANDAMENTO”, GRANDE SUCCESSO AL TEATRO SALVINI DI PIEVE DI TECO PER LO SPETTACOLO DELLO ZONTA CLUB IMPERIA

In breve: Presso il Teatro Salvini di Pieve di Teco lo Zonta Club di Imperia ha organizzato uno spettacolo di cultura e musica, in cui protagoniste sono state “Le donne del Mandamento”

zonta salvini pieve di teco

Presso il Teatro Salvini di Pieve di Teco lo Zonta Club di Imperia ha organizzato uno spettacolo di cultura e musica, in cui protagoniste sono state “Le donne del Mandamento”.

Grazie al patrocinio della Provincia e del Comune della Valle Arroscia è stato possibile utilizzare lo splendido ambiente teatrale per presentare alcune figure femminili che hanno dato lustro alla valle e al suo territorio grazie ai loro interventi nei settori culturale, artistico, economico, umanitario, politico.

E’ risultato un quadro interessante che, nell’ambito dello spirito zontiano, ha valorizzato la donna nelle sue capacità imprenditoriali, sociali e culturali.

La manifestazione è stata condotta dalla presidente dello Zonta, Renata Vallò, con le voci narranti delle zontiane imperiesi. Non sono mancati intermezzi musicali con la partecipazione del flautista Gianni Gollo e della pianista Paola Arecco.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”326916″]

Condividi questo articolo: