ELEZIONI IMPERIA 2018: GUIDO ABBO CANDIDATO SINDACO, VENERDÌ 8 GIUGNO AL PARCO URBANO LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE. VERRÀ PIANTATO UN PINO MARITTIMO

Elezioni comunali 2018 Home

L’albero rappresenta in primo luogo il simbolo di “risarcimento” alla natura e all’ambiente dato il notevole consumo di carta durante la campagna elettorale ma anche l’idea di aver gettato semi di ideali importanti

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

evento finale

Venerdì 8 giugno, alle ore 19, presso il Parco Urbano, si terrà l’evento di fine campagna elettorale del candidato sindaco Guido Abbo , con la lista civica Imperia al Centro e le liste di coalizione Laboratorio per Imperia, Imperia di tutti e PD.

Durante l’evento Guido Abbo, simbolicamente, pianterà un pino marittimo. L’albero rappresenta in primo luogo il simbolo di “risarcimento” alla natura e all’ambiente dato il notevole consumo di carta durante la campagna elettorale ma anche l’idea di aver gettato semi di ideali importanti.

Il progetto della pista ciclabile e la proposta di una nuova mobilità urbana sono idee che hanno già messo radici nel cuore degli Imperiesi. L’albero che diventa quindi un simbolo di un qualcosa di duraturo e che curato nella maniera giusta diventerà sempre più grande e robusto, rappresenta la nostra idea di città: ecologica, viva e vivibile.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!