29 Marzo 2024 05:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:37

ELEZIONI IMPERIA: GUIDO ABBO FA UN APPELLO AGLI ELETTORI SINISTRA E CENTRODESTRA:”CON IL VOTO DISGIUNTO FARÒ UNO SCHERZETTO A QUEI DUE…”

In breve: Il candidato sindaco Guido Abbo, attraverso una nota stampa, invita gli elettori di centrodestra e di sinistra al voto disgiunto in suo favore.

ABBO COLLAGE
Ultimi colpi della campagna elettorale, tutti i candidati sindaco, in attesa del comizio finale, stanno terminando gli incontri con le associazioni di categoria, giornali e cittadini. Il candidato sindaco Guido Abbo, attraverso una nota stampa, invita gli elettori di centrodestra e di sinistra al voto disgiunto in suo favore.

Vorrei fare un appello al voto disgiunto – scrive Abbo – lo chiedo agli elettori del centro-destra che  hanno un amico o un parente candidato in una lista di Lanteri o Scajola ma che magari non apprezzano il candidato sindaco del loro parente:  possono esprimere la preferenza nella lista di appartenenza del loro amico e poi votare Abbo sindaco.
Lo chiedo anche agli elettori di sinistra che vogliono giustamente dare una possibilità ai loro candidati Sardi e Sepe di andare consiglio comunale; a loro chiedo il  voto utile: possono votare la lista del loro candidato “potere al popolo” oppure “sinistra in comune” portando così il loro candidato sindaco in Consiglio, ma votare disgiunto Abbo sindaco… così mi aiutano ad andare al ballottaggio e fare uno scherzetto a quei due…”.

Condividi questo articolo: