18 Aprile 2024 23:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:41

ELEZIONI: “PROGETTO IMPERIA” CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE IN PIAZZA DANTE: LANTERI:”VOTATECI, LAVOREREMO GIORNO E NOTTE”/ FOTO E VIDEO

In breve: Si è chiusa con una festa in piazza Dante la campagna elettorale della lista "Progetto Imperia" a sostegno del candidato sindaco Luca Lanteri.

FESTA LANTERI

Si è chiusa con una festa in piazza Dante la campagna elettorale della lista “Progetto Imperia” a sostegno del candidato sindaco Luca Lanteri. Domani sera, alle 18.30 in piazza Fratelli Serra, è previsto il comizio di chiusura alla presenza del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dell’On. Edoardo Rixi. Stasera, invece, erano presenti i candidati della lista, l’On. Flavio Di Muro (Lega), il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana (Lega), l’assessore regionale all’urbanistica Marco Scajola (Forza Italia), il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Lorenza Bellini, l’amministratore unico di A.R.T.E. Antonio Parolini (vice sindaco in pectore) e l’ex sindaco Paolo Strescino. 

“Sono veramente soddisfatto – commenta Luca Lanteri – di come sta procedendo la campagna elettorale, oggi abbiamo fatto la chiusura della campagna elettorale su Oneglia, l’ha organizzata “Progetto Imperia- Lanteri Sindaco)”, una lista bellissima, di tanti amici che si sono messi a disposizione di questo progetto che è nato ed è subito cresciuto. Ogni giorno incontravamo sempre più amici e oggi siamo in tantissimi. Oggi siamo addirittura cinque manifestazioni in contemporanea dove sto incontrando gente dappertutto. Domani ci sarà la chiusura finale con il Governatore Toti, io invito tutti i miei concittadini, tutti gli amici, tutte le persone che abbiamo incontrato per la prima volta ad avere fiducia in noi a votarci perché noi metteremo in campo una squadra forte che si metterà giorno e notte per risolvere i tanti problemi di Imperia, grazie a tutti.” 

LUCA LANTERI

ALESSANDRO PIANA

MARCO SCAJOLA

LORENZA BELLINI

FLAVIO DI MURO

ANTONIO PAROLINI

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: