19 Aprile 2024 22:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:49

ELEZIONI 2018: LE PROPOSTE DI ENRICO SICCARDI E PATRIZIA SEGUINI (VINCE IMPERIA) SULL’EDUCAZIONE AMBIENTALE. “TEMA IMPORTANTE, IL PORTA A PORTA…”

In breve: Enrico Siccardi e Patrizia Seguini della lista civica "arancione" "Vince Imperia", a supporto di Luca Lanteri sindaco, intervengono in una nota stampa sul tema dell'educazione ambientale

vince imperia lanteri sindaco elezioni ambiente

Enrico SiccardiPatrizia Seguini della lista civica “arancione” “Vince Imperia“, a supporto di Luca Lanteri sindaco, intervengono in una nota stampa sul tema dell’educazione ambientale.

La nota stampa di Enrico Siccardi e Patrizia Seguini

“Noi riteniamo che l‘educazione ambientale sia un tema che tocca tutti perché tutti abbiamo una cosa in comune: l‘ambiente.

Sostenere l‘educazione ambientale significa sostenere una politica di valorizzazione e protezione del territorio: attività didattiche per le scuole e per i cittadini, attività sportive per i cittadini e per i turisti.

Educazione ambientale significa anche occuparsi di rifiuti, significa parlare di raccolta differenziata, significa spiegare che cosa sono il porta a porta e la tariffazione puntuale. Spiace che una delibera di giunta, della giunta Abbo e Capacci, su queste tematiche sia rimasta lettera morta.

Il porta a porta è l’unico mezzo che ci consentirà di raggiungere livelli di raccolta differenziata obbligatori per legge.  Solo con l‘impegno di tutti si può far vincere l’ambiente”.

Condividi questo articolo: