19 Aprile 2024 11:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:08

ELEZIONI: L’APPELLO AL VOTO DEL CANDIDATO CONSIGLIERE FULVIO BALESTRA (PROGETTO IMPERIA):”VOGLIO DARE UNA SVOLTA DECISIVA ALLA MIA CITTÁ”

In breve: Il consigliere comunale Fulvio Balestra, candidato nella lista "Progetto Imperia" a sostegno del candidato sindaco Luca Lanteri interviene sulla campagna elettorale.

balestra ok

Il consigliere comunale Fulvio Balestra, candidato nella lista “Progetto Imperia” a sostegno del candidato sindaco Luca Lanteri interviene sulla campagna elettorale. 

“La possiamo definire una strana campagna elettorale forse unica nel suo genere, con una marea di candidati consiglieri che hanno portato indecisioni nei votanti, che si troveranno a scegliere se votare per amicizia o per coerenza. In questa campagna elettorale non sono neanche mancati colpi bassi, polemiche e discutibili fatti accaduti. In passato ho partecipato a parecchie campagne elettorali e, in prima persona, questa è la seconda. Quando Luca Lanteri si è candidato consigliere ho potuto partecipare dandogli una mano. Ora la storia si ripete dove però sono io candidato consigliere mentre Luca candidato sindaco.

Arrivo al dunque: perché votarmi? Perchè mi sta a cuore dare una svolta decisiva alla mia città. Perchè vorrei una città più vivibile sotto molti punti di vista, perchè vorrei un turismo 365 giorni l’anno e tutte altre cose elencate nel nostro bel programma! Alcune cose le ho già iniziate nella scorsa consigliatura, altre sono idee nuove e sono sicuro che troveranno realizzazione con Luca alla guida, in più nel gruppo: la Forza della Squadra ho trovato persone con cui condividere i miei ideali. Domenica fai una croce sul simbolo Progetto Imperia – Lanteri Sindaco e scrivi Balestra e realizzeremo tutto questo. Grazie a tutti per la fiducia!”

Condividi questo articolo: