24 Aprile 2024 05:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:30

ELEZIONI IMPERIA: DALLE ORE 22 LA #MARATONAELETTORALE DI IMPERIAPOST IN DIRETTA FACEBOOK AL “BACAN” IN VIA VIEUSSEUX/ VIENICI A TROVARE

In breve: Non mancate alla diretta dal vivo o via Facebook di ImperiaPost, l'informazione libera della tua città.

diretta

Dopo il successo del confronto tra gli 8 candidati sindaco svoltosi lo scorso 30 novembre al Polo Universitario imperiese, ImperiaPost torna tra la gente con una #maratonaelettorale degna del direttore del TG de La7 Enrico Mentana. Dalle ore 22 potrete collegarvi via Facebook con la redazione di ImperiaPost che per l’occasione si trasferirà da “Bacan”, in via Vieusseux 16 a Oneglia. Dalle ore 23, insieme ai giornalisti della redazione, seguiremo in tempo reale lo spoglio dei voti e commenteremo con i nostri ospiti, davanti a un buon bicchiere di vino o una coca cola, il risultato delle elezioni amministrative.

Una vera e propria maratona che terminerà a notte fonda e che consentirà, a tutti coloro che lo vorranno, di venire in via Vieusseux per commentare, a caldo, il risultato del voto lasciandosi alle spalle la tensione di una dura campagna elettorale. Inviteremo tutti i protagonisti, i candidati sindaco, i capolista e i candidati consiglieri comunali che nel corso degli ultimi due mesi hanno consumato le scarpe alla ricerca della preferenza. Non mancheranno alcuni outsider che metteranno un po’ di pepe nella discussione.

Non mancate alla diretta dal vivo o via Facebook di ImperiaPost, l’informazione libera della tua città.

Condividi questo articolo: