20 Aprile 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:46

IMPERIA: DAL 14 AL 25 GIUGNO TORNA LA 10ª EDIZIONE DI MERCANTINEJA, EVENTO COLLATERALE DELLA FESTA DI SAN GIOVANNI/ I DETTAGLI

In breve: Dal 14 al 25 giugno torna la 10ª edizione di MercantIneja, evento collaterale della Festa di San Giovanni. Stands espositivi e commerciali, artigianali e di eccellenze alimentari.
Schermata 2018-06-10 alle 17.59.04
Dal 14 al 25 giugno torna la 10ª edizione di  MercantIneja, evento collaterale  della Festa di San Giovanni. Stands  espositivi e  commerciali, artigianali  e di eccellenze alimentari. 
Mercantineja, promossa dal Comitato di San Giovanni e Tradizioni Onegliesi ed organizzata da Espansione Eventi,  propone in  Calata Cuneo una gustosa ed interessante passeggiata lungo la banchina portuale di Oneglia fra i numerosi ed affollati ristoranti e gli yacht,che fanno da cornice ad uno dei porti più suggestivi di Liguria.
 Potrete trovare abbigliamento e calzature di qualità, tecnologia, attrezzi ed arredo per la casa, proposte immobiliari,  prodotti artigianali ed etnici, specialità delle regioni italiane, dolci, birra artigianale e l’imperdibile mojito al mirtillo.

La grande fiera espositiva accompagna i tradizionali festeggiamenti di San Giovanni che  prevedono anche per quest’anno un programma ricco di eventi e di curiosità, dove il divertimento sarà protagonista assieme alla buona cucina. Maggiori informazioni e il programma dell’evento sono scaricabili sul sito www.ineja.it

Condividi questo articolo: