Cronaca, Home — 11 giugno 2018 alle 09:40

INCIDENTE MORTALE TAGGIA. I CARABINIERI ARRESTANO IL GUIDATORE PER OMICIDIO STRADALE

L’impatto frontale tra la Fiat Sedici e il ciclomotore Piaggio C80 a bordo del quale viaggiava la vittima è avvenuto introno alle 23.15, sulla SS 1 Aurelia all’altezza del ponte Argentina, coinvolgendo anche un ulteriore veicolo in transito

di Redazione

OMICIDIO STRADALE TAGGIA

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno arrestato il responsabile del sinistro stradale avvenuto la scorsa notte a Taggia. In poco tempo, i militari dell’Arma sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita un giovane cittadino taggese. L’impatto frontale tra la Fiat Sedici e il ciclomotore Piaggio C80 a bordo del quale viaggiava la vittima è avvenuto introno alle 23.15, sulla SS 1 Aurelia all’altezza del ponte Argentina, coinvolgendo anche un ulteriore veicolo in transito.

Incidente mortale a Taggia. La dinamica :

L’arrestato, italiano cl. 56, risultato positivo all’alcol test con valori oltre i limiti consentiti dalla legge, stante la ricostruzione dei Carabinieri, ha percorso il tratto stradale in contromano direzione Taggia, andando a collidere con gli altri due veicoli in transito. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere interrogato dall’A.G. competente.