29 Marzo 2024 15:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:17

IL PARTITO DEMOCRATICO DI SAN BARTOLOMEO AL MARE SOSTIENE IL CANDIDATO SINDACO PAOLA FRANCESCHINI

In breve: Domenica 25 maggio p.v. anche i cittadini di San Bartolomeo al Mare saranno chiamati a rinnovare il Consiglio Comunale e a scegliere il nuovo Sindaco

logo_pd

 

Imperia – “Domenica 25 maggio p.v. anche i cittadini di San Bartolomeo al Mare saranno chiamati a rinnovare il Consiglio Comunale e a scegliere il nuovo Sindaco dichiara il direttivo del circolo del Pd di San Bartolomeo –  Per il nostro Comune, dopo 10 anni di disastrosa amministrazione, è arrivata finalmente l’occasione per fermare il declino in cui Adriano Ragni e Valerio Urso hanno portato San Bartolomeo al Mare, che da perla del Ponente Ligure si è trasformata, sotto la loro incapace guida, in un paese di “Serie B”.

Il Partito Democratico di San Bartolomeo al Mare sostiene il candidato sindaco Paola Franceschini e la lista “SAN BARTOLOMEO d’aMARE”, un gruppo di persone giovani, caratterizzato da una forte “componente rosa”, e con all’interno anche i due attuali consiglieri di minoranza Irma Losno e Lorenzo Ansaldo, Segretario PD cittadino, tutti pronti a impegnarsi e a mettere la loro esperienza a favore del nostro Comune.

Il Partito Democratico di San Bartolomeo al Mare invita tutti i cittadini a voltare pagina, a dare una nuova opportunità, un nuovo futuro, una nuova possibilità di crescita alla nostra Comunità, sostenendo e votando Paola Franceschini e la lista SAN BARTOLOMEO d’aMARE.”

C.S.

Condividi questo articolo: