Attualità, Home — 12 giugno 2018 alle 11:37

IMPERIA: RITROVATO AL PARCO URBANO BLU, PASTORE BERNESE SCOMPARSO LA SCORSA DOMENICA. I RINGRAZIAMENTI DEI PADRONI:”GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO AIUTATO”

Tramite una nota stampa, il padrone Andrea ringrazia tutte le persone e le forze dell’ordine che si sono adoperati in questi giorni per ritrovare il cucciolo di cane

di Redazione

ritrovamento blu parco urbano ringraziamenti

È stato ritrovato ieri sera al Parco Urbano Blu, Pastore Bernese di 7 mesi, smarrito nella serata di domenica 10 giugno a Oneglia. Tramite una nota stampa, il padrone Andrea ringrazia tutte le persone e le forze dell’ordine che si sono adoperati in questi giorni per ritrovare il cucciolo di cane.

I ringraziamenti di Andrea

“Un Grazie di cuore da parte del Piccolo BLU e di Andrea alla redazione di Imperia Post per aver condiviso e aiutato a rendere virale l’appello per ritrovare BLU, un Grazie alle forze dell’ordine, in particolare ai Carabinieri che si sono spesi moltissimo anche per un piccolo peloso come Blu. Grazie a Protezione Civile e Vigili del fuoco che pur oberati dal lavoro extra (Elezioni Comunali) hanno trovato il tempo anche per noi. Un Grazie speciale anche ad alcuni membri del personale della “LA VIGILE”.

Ma soprattutto un enorme grazie agli amici e alle tante persone che pur non conoscendoci si sono adoperate anche attivamente a ricercare Blu, è stata solo grazie alla loro determinazione e all’amore incondizionato per gli animali che Blu oggi è ancora qui tra noi;

Quando lo abbiamo trovato su un anfratto della scogliera era imprigionato tra rocce e canne taglienti non poteva muoversi non aveva le forze per abbaiare, un altro paio di giorni immobilizzato in quella posizione senza cibo e acqua, sotto il sole e disidratato gli sarebbero stati fatali. GRAZIE”