Elezioni comunali 2018, Home — 12 giugno 2018 alle 17:31

ELEZIONI IMPERIA 2018: BALLOTTAGGIO LANTERI-SCAJOLA, MARIA NELLA PONTE (M5S):”NESSUNA INDICAZIONE DI VOTO. OGNUNO SCEGLIERÀ IN AUTONOMIA”

A due settimane dal ballottaggio del 24 giugno 2018, giornata in cui si voterà per eleggere il nuovo sindaco di Imperia, Maria Nella Ponte (M5s) ha inviato una nota stampa chiarendo di non aver intenzione di fornire indicazioni di voto agli elettori.

di Redazione

Schermata 2018-06-12 alle 17.30.36

A due settimane dal ballottaggio del 24 giugno 2018, giornata in cui si voterà per eleggere il nuovo sindaco di Imperia, scegliendo tra i due candidati Claudio Scajola e Luca Lanteri, Maria Nella Ponte (al primo turno candidata a sindaco con il M5s) ha inviato una nota stampa chiarendo di non aver intenzione di fornire indicazioni di voto agli elettori.

“Al fine di chiarire la posizione del M5S in relazione al ballottaggio del 24 giugno - afferma Maria Nella Ponte - si precisa che, come da tradizione, il M5S non darà indicazioni di voto a favore di alcuno dei candidati al ballottaggio, non abbiamo preso accordi con nessuna delle forze politiche in competizione a conferma che autonomia e indipendenza sono e saranno sempre garantite. Ciascun elettore deciderà se astenersi o votare”.

 
 
 
popup