18 Aprile 2024 15:25

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:25

DIANO MARINA: PANTAREI, AL VIA SABATO 16 GIUGNO GLI APERICENA CON MUSICA A BORDO PISCINA/ TUTTO SULLA LOCATION E GLI EVENTI

In breve: La location rilassante, incastonata fra l'Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d'epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio.

18986639_10213767485369505_1209225627_o

Diano Marina. Inizia la stagione degli aperitivi all’aperto, il Pantarei in via del Fico 1, da il via alla stagione degli Apericena sabato 16 giugno con musica a bordo piscina, piatto unico e consumazione a 15€ dalle 19 alle 22.

Pantarei a Diano Marina il giardino di una villa d’epoca incastonato fra l’Aurelia e il mare: dalla colazione all’aperitivo tutti i giorni tranne il mercoledì

Da sabato 16 giugno, tutti i fine settimana il Pantarei proporrà gli Apericena con musica, piatto unico composta da una fusion internazionale/ligure ( si spazia dalle verdure ripiene tipiche del territorio, acciughe fritte, panzanella, torte di verdura, quiche, omelette, salumi e formaggi, tabbouleh e cous cous), accompagnato da un vino, su una selezione ligure/italiana (presenti anche vitigni coltivati e vinificati con pratiche vegan dell’Azienda Ciù Ciù) o un cocktail

Il Pantarei, “dove tutto scorre ma la buona cucina resta

Il Pantarei a Diano Marina è anche colazione, pranzo e relax a tutto tondo durante la settimana, dove è possibile proseguire la giornata sino all’aperitivo, con piatti del territorio, focacce, spuntini e insalatone.

Il Pantarei a Diano Marina una location unica. La domenica all’insegna del relax e dello yoga

Il Pantarei la domenica propone la giornata all’insegna del totale relax del corpo e dell’anima a partire dalle 9 alle 10.30 con l’istruttore Kundalini Yoga Knem Singh. Prenotazioni al 3479799289

Pantarei ecco dove si trova:

La location rilassante, incastonata fra l’Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d’epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio. 

Ideale per trascorrere pranzi e serate in relax sia per l’aperitivo che per la cena, l’arredamento shabby chic a tema marino è il contorno per passare piacevoli momenti soli o in compagnia. La cucina è a base di prodotti locali con proposte della cantina di vignaioli locali.

Il Pantarei, “dove tutto scorre ma la buona cucina resta” è aperto tutti i giorni per le colazioni, snack, pranzo e aperitivi, le serate, con cene a tema, di apertura sono il martedì, il venerdì e sabato.

Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: