26 Aprile 2024 04:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:14

“SOLE E VENTO-ENERGIA DI PRIMAVERA 2014”-SUCCESSO DI AQUILONI, BANCARELLE E CIOCCOLATO/FOTO E VIDEO

In breve: E' iniziata ieri, sabato 5 aprile l'edizione 2014 della manifestazione“Sole & Vento – Energia di Primavera 2014″. Le condizioni meteo sono state straordinariamente favorevoli con sole e vento soprattutto nella giornata di domenica.

SOLE E VENTO (25)

Imperia – E’ iniziata ieri, sabato 5 aprile l’edizione 2014 della manifestazione“Sole & Vento – Energia di Primavera 2014″. Le condizioni meteo sono state straordinariamente favorevoli con sole e vento soprattutto nella giornata di domenica.

Già dalle prime ore della mattinata turisti e cittadini si sono riversati a Borgo Marina per godersi la bella giornata e lo spettacolo dei coloratissimi aquiloni che si alzavano in voce. Il tutto accompagnato da una selezione musicale allegra con DJ Giova dalla Palazzina Liberty, sede, tra l’altro, della mostra  fotografica dell’artista nostrano Riccardo Bandiera.

Alla parte prettamente ludica si aggiunge anche una sezione “didattica” con una serie di laboratori per bambini, attrazioni ed animazioni ovvero giochi gonfiabili e il percorso nell’acqua con bolle giganti.

Tantissime bancarelle di bigiotteria, oggettistica e alimentari si snodano tra Via Scarincio e la zona della Banchina Medaglie d’Oro. Immancabile una “puntatina” agli stand del cioccolato che, nonostante i 25° odierni, fanno gola a tutti, grandi e piccini!

Condividi questo articolo: