26 Aprile 2024 09:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:51

IMPERIA: VIOLENTO SCONTRO TRA DUE AUTO SU CAPO BERTA, FERITE DUE 20ENNI, TRASPORTATE AL PRONTO SOCCORSO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Violento scontro tra due auto su Capo Berta nella mattinata di oggi, due 20enni trasportate al pronto soccorso in codice giallo.

Schermata 2018-06-15 alle 10.20.31

Violento scontro tra due auto su Capo Berta nella mattinata di oggi, due 20enni trasportate al pronto soccorso in codice giallo.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, una Volvo, condotta da un giovane, circa 25 anni, procedeva in direzione Imperia quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Ford Fiesta, proveniente dalla parte opposta, con a bordo due ragazze di 20 e 21 anni. Ad avere la peggio le due ragazze a bordo della Ford, mentre il 25enne è rimasto fortunatamente illeso.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono accorsi i militi della Croce Rossa di Imperia e il personale medico del 118 per soccorre le due giovani e trasportarle in ospedale in codice giallo di media gravità. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dei fatti e regolare il traffico. A causa dell’incidente, infatti, Capo Berta è stato interdetto al passaggio di veicoli e il traffico è stato deviato su via Diano Calderina.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: