24 Aprile 2024 19:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:52

INTENSIFICATI I CONTROLLI PER IL CONTRASTO AL CRIMINE . IL QUESTORE ZAZZARO RICHIEDE NUOVE PATTUGLIE

In breve: A partire dalla prossima settimana saranno intensificati ulteriormente i controlli per il contrasto dei reati predatori e non solo nelle città di Imperia e di Sanremo

zazzaro

Imperia – “A partire dalla prossima settimana saranno intensificati ulteriormente i controlli per il contrasto dei reati predatori e non solo nelle città di Imperia e di Sanremo.

Nell’immineNza delle festività pasquali il Questore Zazzaro ha richiesto e ottenuto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza l’invio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Liguria,  che , come già più volte in passato, collaboreranno all’azione di controllo del territorio supportando  gli equipaggi della Squadra Volante della Questura e del Commissariato delal città dei fiori nel contrasto ai fenomeni che maggiormente incidono negativametne sulla percezioen della sicuezza dei cittadini, furti in primis.

Reati questi ultimi che hanno subito una recrudescenza nel 2013 del 7% rispetto al precedente anno del 2012. In dati assoluti 5852 nel 2013 rispetto ai 5471 del 2012, con la città di Sanremo a fare da capofila tra i comuni più colpiti con una media mensile di 140/150 furti”.

C.S.

Condividi questo articolo: