19 Aprile 2024 10:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:59

L’IMPERIESE TIZIANO CAMPUS È IL NUOVO CAMPIONE ITALIANO DI MUAY THAI / FOTO

In breve: Questo pomeriggio, al Palabadminton di Milano, ha combattuto e vinto ai punti contro l'atleta in forza all'Arma dei Carabinieri Giovanni Convertini del team Canova

Campus

Milano – Tiziano Campus è il nuovo campione italiano di Muay Thai. Il “guerriero di Imperia”, dopo il macht vinto ad Alassio lo scorso 23 marzo contro Mattia Locatelli, questo pomeriggio, al Palabadminton di Milano, ha combattuto e vinto ai punti contro l’atleta in forza all’Arma dei Carabinieri Giovanni Convertini del team Canova. Campus, dopo aver conquistato il titolo italiano nel torneo di Campoligure battendo l’ex campione italiano wfc Felipe Lopez, ha conquistato il titolo Fight 1 (classe c – 76 kg) contro l’altro finalista dei campionati interregionali. L’atleta imperiese ha dominato nel primo round e ha poi gestito il vantaggio nel secondo e nel terzo vincendo ai punti.

Il Maestro Marian Landa ha detto a ImperiaPost: “Sono molto contento per la vittoria di Tiziano, è stato un bel combattimento. Ringrazio tanto tutti i ragazzi della Kombat sport che mi hanno aiutato a preparare Tiziano, è una vittoria di tutto il gruppo. Voglio, inoltre, ringraziare Vittorio Fioroni, portiere della squadra di pallanuoto della Rari Nantes, che ci ha aiutato a recuperare il problema che Tiziano aveva alla spalla”.

Campus

Tiziano Campus

Condividi questo articolo: