Attualità, Home — 20 giugno 2018 alle 07:10

IMPERIA: CASA DI RIPOSO IN VIA AGNESI, ESITO POSITIVO PER I CONTROLLI DELL’ASL. NESSUNA ANOMALIA RISCONTRATA/I DETTAGLI

Sabato 16 giugno si è svolto un controllo da parte dell’Asl all’interno della Casa di Riposo comunale “Imperia” in via Agnesi.

di Redazione

Schermata 2018-06-19 alle 17.55.22

Si è svolto nella giornata di sabato scorso un controllo da parte dell’Asl all’interno della Casa di Riposo comunale “Imperia” in via Agnesi.

I controlli dell’Asl nella casa di riposo

Sabato 16 giugno la commissione di vigilanza dell’Asl di Imperia, presieduta da Roberto Castagno e composta dal dottor Di Diadoro, il dottor Natta e Silvana Bergonzo (responsabile del Distretto Socio Sanitario Imperiese), ha effettuato alcune verifiche alla Casa di Riposo di via Agnesi, analizzando la documentazione, le cartelle cliniche, ispezionando i locali e controllando i parametri del personale.

Al termine della lunga opera di controllo, durata diverse ore, la commissione non avrebbe riscontrato alcuna anomalia.

La lettera di lamentele da parte di una 43enne

Per quanto concerne la lettera di lamentele scritta dalla figlia di un paziente 90enne, pubblicata sul nostro giornale alcuni giorni fa, la stessa dirigenza della Casa di Riposo ha informato della presunta problematica l’Asl, mostrando la missiva. La commissione ha quindi messo in pratica le verifiche del caso, senza trovare nessun tipo di irregolarità.