20 Aprile 2024 07:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:42

“IMPERIA SGRUNT”, SALTA L’EDIZIONE 2018 DELLA FIERA DEL FUMETTO. GLI ORGANIZZATORI:”È SOLO UN ARRIVEDERCI”

In breve: Salta quest'anno "Imperia Sgrunt", la fiera del fumetto imperiese che nel 2018 avrebbe raggiunto la quinta edizione.

Schermata 2018-06-19 alle 16.51.51

Salta “Imperia Sgrunt”, la fiera del fumetto imperiese che, nel 2018, avrebbe raggiunto la quinta edizione. A dare la notizia sono gli stessi organizzatori tramite un post sulla pagina ufficiale della manifestazione su Facebook.

La fiera del Fumetto “Imperia Sgrunt” su Calata Anselmi

L’anno scorso la fiera aveva cambiato la tradizionale location in Calata Cuneo per spostarsi in Calata Anselmi, dove aveva riscosso grande successo, invitando ospiti legati al mondo del fumetto da tutta Italia.

“Purtroppo per vari motivi sia di carattere economico sia di carattere burocratico – spiega Stefano Ascheri, presidente Associazione Settecinque non riusciremo a organizzare la manifestazione. Per realizzare qualcosa di malfatto preferiamo rimanere di un anno, lavorare con calma e organizzarci al meglio con la futura giunta comunale.

Ovviamente non è una decisione presa a cuor leggero continua – dato che ormai era un appuntamento fisso e le persone ci aspettavano. Ma vogliamo rassicurare che si tratta solo di un arrivederci e non di un addio. Confidiamo che ci aspetteranno”.

L’annuncio su Facebook

“Poche brevi righe per comunicarvi che, purtroppo, per questo 2018 non ci sarà il nostro Festival del fumetto e delle arti visive, non ci sarà Imperia Sgrunt!

Le cause, non di nostra volontà, sono strettamente legate all’aspetto “burocratico” dell’organizzazione generale, che causerebbero un evento affrettato e di bassa qualità.

Siamo già al lavoro, però, per il prossimo anno, per darvi una manifestazione di un certo livello. Arrivederci al prossimo anno, vi terremo aggiornati su tutto. Grazie per il vostro sostegno, a presto”.

Condividi questo articolo: