17 Aprile 2024 02:02

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 02:02

CANILE “RIFUGIO LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER RUDY/LA FOTO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile "Rifugio la Cuccia" di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l'annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Rudy

cane

ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Rudy.

Rudy, il cane che forse più di tutti soffre il canile. La gente non lo vuole perchè è molto agitato, ma è difficile far capire che il suo correre e saltare è il suo grido di aiuto! Continua ad urlare: “fatemi uscire di qui! Ho bisogno di correre e giocare con i miei amici umani! Ho bisogno di esplorare il mondo!! La gabbia mi sta troppo stretta!”
Ora è in una gabbia più grande, ma è sempre seduto vicino alla porticina che guaisce…
Rudy è un cane giovane (6 anni), buonissimo con le persone e abituato anche ai bambini, ha vissuto in appartamento!! Per lui sognamo una casa con un pezzo di giardino per correre un po’.
Non è possibile che questa meraviglia non riesca a trovare una famiglia! Dategli almeno una possibilità!!! Guardate la foto, a dimostrazione del fatto che non è sempre agitato: dopo una bella corsa liberatoria si è seduto vicino a noi e ci guardava adorante in cerca di crocchette.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Pagina facebook https://www.facebook.com/RifugioLaCucciaDiImperia

Condividi questo articolo: