28 Marzo 2024 21:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:14

“50&PIÙ”: GEMELLAGGIO TRA LE ASSOCIAZIONI DI IMPERIA E CUNEO. “OCCASIONE CHE SANCISCE LO STORICO LEGAME TRA I DUE TERRITORI”

In breve: Venerdì 15 giugno si è svolta ad Imperia la giornata che ha sancito il gemellaggio tra le Associazioni 50&PIU' di Imperia e Cuneo.

Schermata 2018-06-20 alle 12.49.30

Venerdì 15 giugno si è svolta ad Imperia la giornata che ha sancito il gemellaggio tra le Associazioni 50&PIU’ di Imperia e Cuneo.

In una splendida giornata di sole la delegazione piemontese è stata accolta dal Consiglio Direttivo guidato dal Presidente Francesca Mantello e nella mattinata ha visitato il Museo dell’Olivo della Fratelli Carli e il suo stabilimento.

La Presidente Mantello ha consegnato al Presidente Dardanello una targa ricordo della giornata ricordando lo storico legame che lega i due territori.

Il presidente Dardanello ha poi consegnato una pergamena che è stata firmata da entrambi i Presidenti a ricordo del momento. Nel suo discorso ha ricordato che questo gemellaggio nasce sull’onda dell’esperienza delle Alpi del Mare e che dovrà essere allargato anche alla provincia di Savona per completare un percorso di condivisione comune delle esperienze.

La giornata è poi proseguita con la visita al Duomo di Porto Maurizio e al Borgo Parasio concludendosi poi con una cena caratteristica alla festa di San Giovanni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: