19 Aprile 2024 09:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:25

REGIONE. IL CASO AGNESI DISCUSSO IN COMMISSIONE NEL POMERIGGIO

In breve: Dietro richiesta del Consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola verrà discussa nella IV Commissione in Regione la problematica riguardante lo stabilimento Agnesi di Imperi

image

Imperia – Dietro richiesta del Consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola verrà discussa nella IV Commissione in Regione la problematica riguardante lo stabilimento Agnesi di Imperia. Sono state convocate tutte le parti interessate e la volontà del consigliere regionale Scajola è quella di impegnare concretamente la Regione Liguria a tutela di una realtà lavorativa importante per il Capoluogo imperiese.

Precisa Scajola: “in questi ultimi messi sulla questione Agnesi da parte della Giunta regionale abbiamo letto tante parole e concretamente non si sono visti fatti rilevanti. Ho richiesto la convocazione della Commissione specifica perché finalmente si possa affrontare anche a Genova in torno ad un tavolo la delicata questione e possano essere da parte della Giunta adottati tutti quei provvedimenti utili alla salvaguardia dell’azienda e dei suoi lavoratori”.

C.S.

Condividi questo articolo: