16 Aprile 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:51

ELEZIONI IMPERIA 2018: GESTIONE RIFIUTI, LA CISL REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DI GIANESINI (IMPERIA INSIEME). “IMPREPARATO, SOLITE FRASI DI RITO”

In breve: Il Coordinatore Provinciale della CISL Imperia, Simone Vignola, in una nota stampa replica alle dichiarazioni di Ivan Gianesini, candidato con Claudio Scajola, nella lista civica Imperia Insieme, sul tema della gestione rifiuti della città

cisl ivan gianesini imperia insieme rifiuti

Il Coordinatore Provinciale della Fit CISL Imperia, Simone Vignola, in una nota stampa replica alle dichiarazioni di Ivan Gianesini, candidato con Claudio Scajola, nella lista civica Imperia Insieme, sul tema della gestione rifiuti della città.

Gestione rifiuti: la nota stampa della FIT CISL Imperia

“La scrivente Segretaria Provinciale intende con la presente esprimere il proprio disappunto in merito alle dichiarazioni rilasciate dal Dr. Gianesini in merito alla gestione dei rifiuti di Imperia, dichiarandosi totalmente a favore della gestione pubblica del servizio SIA del Comune di Imperia, condividendo completamente quanto già espresso dalle segreterie provinciali di FP-CGIL, UILTRASPORTI e FIADEL, nella giornata del 21/06/2018.

Evidentemente chi non è in grado o non ha le competenze necessarie a portare avanti questa scelta , si dichiara a favore della gestione privata solo per nascondersi, recitando continuamente le solite frasi di rito come quella che le aziende pubbliche sarebbero dei carrozzoni. Lo sono quando a governare c’è gente impreparata parimenti alle aziende private che se mal gestite da improvvisati imprenditori chiudono i battenti”.

Condividi questo articolo: