26 Aprile 2024 08:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:31

IMPERIA. ANZIANA TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI IN VIA AGNESI/LE IMMAGINI

In breve: A investire l'anziana, 88 anni, rimasta cosciente per tutto il tempo dei soccorsi, una donna alla guida di una utilitaria, che forse abbagliata dal sole non ha visto il pedone mentre attraversava le strisce pedonali

image

Un’anziana di 88 anni, E.R., è stata travolta questa mattina sulle strisce pedonali, in via Agnesi, all’altezza della salita Gallita. A investire l’anziana una donna alla guida di una utilitaria, che forse abbagliata dal sole non ha visto l’88enne mentre attraversava le strisce pedonali. Sul posto i militi delle Croce Rossa di Diano Marina e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso. L’anziana, che non è in pericolo di vita ed è rimasta cosciente per tutto il tempo dei soccorsi, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Non è la prima volta che un pedone viene travolto sulle strisce pedonali di via Agnesi, all’incrocio con Salita Gallita. Negli anni scorsi, purtroppo, un’anziana perse la vita, investita da un’auto.

Nelle scorse settimane un’altra anziana era stata travolta sulle strisce pedonali nell’occasione in Corso Garibaldi, all’incrocio con via Cascione.

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: