19 Aprile 2024 06:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:13

ELEZIONI 2018: SICUREZZA, OBIETTIVO IMPERIA. “BISOGNA POTENZIARE LA POLIZIA LOCALE, DA RIVEDERE GLI ACCESSI ALLE ZTL”

In breve: Tra gli interventi che assieme a Caludio Scajola, attueremo nei primi giorni di mandato, molti interessano la sicurezza e la viabilità di Imperia

obiettivo imperia ztl polizia municipale claudio scajola

“Tra gli interventi che assieme a Caludio Scajola, attueremo nei primi giorni di mandato, molti interessano la sicurezza e la viabilità di Imperia. Vogliamo dotare Imperia di un sistema di videosorveglianza che renda la città più sicura e che contrasti azioni di vandalismo salvaguardando così il patrimonio di tutti noi – Obiettivo Imperia per Claudio Scajola Sindaco, in una nota stampa.

“Accanto a ciò bisogna potenziare la polizia locale, dotando il corpo di più agenti e maggiori strumenti che possano così aiutare i cittadini, premettendo l’apertura di un ufficio distaccato della polizia municipale a Porto Maurizio e ripristinando la figura del vigile di quartiere.

In tema di viabilità, bisogna rivedere gli accessi alle ZTL di borgo Marina e del Parasio e rimodulare, soprattutto per il periodo estivo, orari e percorsi dei bus, con un occhio di riguardo alle frazioni. Vogliamo anche rendere uniformi gli orari dei parcheggi cittadini che oggi oscillano tra 0,20 e 1,50 €/ora e migliorare alcuni attraversamenti pedonali installando dei semafori dedicati, come già fatto da alcuni comuni”.

Condividi questo articolo: