28 Marzo 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:40

INEJA 2018: SABATO 23 E DOMENICA 24 GIUGNO ALLA FESTA DI SAN GIOVANNI ARRIVA LA LAMBORGHINI HURACAN DELLA POLIZIA

In breve: Una serie di appuntamenti formativi e informativi hanno scandito questa manifestazione, in occasione della quale la Polizia di Stato della provincia di Imperia ha voluto dare il proprio contributo

san giovanni imperia lamborghini polizia

Si avvicina la chiusura della Festa di San Giovanni e, in occasione del week end conclusivo, domani e domenica sarà presente, accanto al nostro stand, la Lamborghini huracan della Polizia di Stato, che sarà a “disposizione” di tutti coloro che vorranno vederla da vicino.

Una serie di appuntamenti formativi e informativi hanno scandito questa manifestazione, in occasione della quale la Polizia di Stato della provincia di Imperia ha voluto dare il proprio contributo.

Il Pullman Azzurro della Polizia Stradale lo scorso week end ha coinvolto moltissime famiglie e bambini piccoli che, divertendosi, hanno imparato i rischi della strada. Non sono mancati gli adulti che hanno “sperimentato” l’alcool test, sicuri, essendo venuti a piedi, di non incorrere in alcuna contravvenzione.

Numerosi anche i bambini che hanno “sfidato” il nostro istruttore di difesa personale in un’area appositamente attrezzata con un tatami.

Hanno destato curiosità anche le attrezzature dell’artificiere della Polizia e, come sempre accade, le esibizioni dei nostri cinofili sono state al centro della Festa.

Sempre presenti i nostri operatori, attenti a distribuire le tante brochure che la Questura di Imperia ha ideato e stampato, contenenti consigli utili per evitare le truffe e per prevenire i crimini sul web, primo fra tutti, il cyber bullismo.

Immancabili anche le brochure di YouPol, la nuova app della Polizia di Stato per sconfiggere bulli e spacciatori.

Dulcis in fundo, a conclusione di questo ciclo di appuntamenti, la Lamborghini della Polizia. Sono solo due esemplari in tutta Italia e uno di questi sarà presente questo week end accanto al nostro stand.

Condividi questo articolo: