16 Aprile 2024 18:52

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:52

ELEZIONI 2018: PISTA CICLABILE, OBIETTIVO IMPERIA. “SARÀ UN’OPERA EPOCALE CHE PORTERÀ SVILUPPO TURISTICO E COMMERCIALE”

In breve: "Si sono affrontate tante problematiche che attanagliano questa città. Tante saranno le priorità ma una su tutte sarà la ciclabile - Obiettivo Imperia fa il punto della situazione sulla realizzazione della pista ciclabile

obiettivo imperia claudio scajola pista ciclabile

“Siamo in dirittura di arrivo di questa lunga, e talvolta aspra, campagna elettorale. Si sono affrontate tante problematiche che attanagliano questa città. Tante saranno le priorità ma una su tutte sarà la ciclabile – Obiettivo Imperia fa il punto della situazione sulla realizzazione della pista ciclabile.

 

Pista ciclabile, la nota stampa di Obiettivo Imperia

 

Abbiamo letto e sentito un po di tutto in proposito, ma una cosa è certa: la ciclabile si farà.

Siamo convinti che sarà un‘opera epocale che porterà sviluppo turistico, commerciale,visibilità e riqualificazione per gran parte del nostro territorio di Ponente.

Noi nati come “Azione Civica ” oggi ” Obiettivo Imperia“, abbiamo sempre difeso e appoggiato questo progetto, che va portato avanti con perseveranza e nella sua totalità, apportando, laddove ci fosse bisogno, delle migliorie che sono fattibili. Sentendo tantissimi commenti e proclami, di diversa natura, pensiamo sia opportuno, per chiunque amministrerà, proporre una commissione per la tutela e il controllo del progetto, formata da organi del Consiglio Comunale e specialisti del settore, onde evitare speculazioni e ritardi.

Nel progetto della ciclabile, non sono compresi gli acquisti dei manufatti (le stazioni e i capannoni), che resteranno di proprietà delle Ferrovie dello Stato.

Riponiamo tanta fiducia nel nostro candidato sindaco Claudio Scajola, per la sua esperienza capacità e lungimiranza. La nostra campagna è cominciata con lo slogan “Contro nessuno”. Ma diciamo con fermezza: “No a speculazioni e clientelismo!
Da sempre difendiamo la ciclabile e con me tutto il gruppo di “Obiettivo Imperia“, col nostro candidato sindaco Claudio Scajola”. 

Condividi questo articolo: