20 Aprile 2024 03:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:54

ELEZIONI IMPERIA 2018: CASA DI RIPOSO DI VIA AGNESI, IL CANDIDATO SINDACO LUCA LANTERI. “CI IMPEGNEREMO AD ASCOLTARE LE ISTANZE DI TUTTE LE PARTI”

In breve: La modernità e civiltà di una comunità si misura su come contrasta la povertà e aiuta i deboli e gli anziani. Solidarietà ed ascolto. Empatia e inclusione. Ma anche professionalità, innovazione e rispetto degli operatori coinvolti

luca lanteri casa di riposo imperia elezioni

“La modernità e civiltà di una comunità si misura su come contrasta la povertà e aiuta i deboli e gli anziani. Solidarietà ed ascolto. Empatia e inclusione. Ma anche professionalità, innovazione e rispetto degli operatori coinvolti. Questi sono i principi su cui vorremo sviluppare la città di Imperia”.

La nota stampa del candidato sindaco Luca Lanteri

“Abbiamo quindi letto con preoccupazione sugli organi stampa di malesseri diffusi, situazioni di disagio degli ospiti nella Casa di Riposo Comunale di Imperia.

Luca Lanteri in caso di insediamento in Comune si impegna anche tramite i suoi collaboratori ad ascoltare le istanze di tutte le parti, ospiti, operatori e lavoratori e dirigenza.

Le strutture sanitarie e le Residenze per anziani hanno necessità di continue manutenzioni e migliorie, i dipendenti di maggiori tutele e gli ospiti di sentirsi accolti e proprio per questo sarà fondamentale la figura del Comune come tramite tra tutte queste parti e la Regione per ottenere le giuste risorse per questi servizi imprescindibili ma soprattutto per dialogare e tenere aperto il canale di comunicazione diretto.

Resteremo a disposizione di tutti ma vigili a servizio degli anziani ospiti, delle loro famiglie e dei lavoratori che con grande impegno li assistono”.

Per dovere di cronaca, ricordiamo che a seguito della lettera di lamentele inviata al nostro giornale, la direzione della Casa di Riposo Comunale ha inviato una replica (Clicca qui per leggerla).

Condividi questo articolo: