20 Aprile 2024 09:10

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:10

SAN BARTOLOMEO AL MARE: “CAMPUS SPORTIVO SBM”, OLTRE 90 BAMBINI ALLO STAGE MULTISPORTIVO. IL SINDACO URSO:”SFORZO ORGANIZZATIVO IMMANE” /LE IMMAGINI

In breve: Al termine di questa sesta edizione, un riconoscimento per tutti e un arrivederci al prossimo anno, con la partecipazione del Sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso

san bartolomeo al mare campus sportivo sbm

Concluso oggi il Campus Sportivo SBM, stage multisportivo della durata di cinque giorni che ha consentito ai 90 partecipanti di apprendere le nozioni di base e di praticare numerose discipline, direttamente seguiti nella pratica dai tecnici delle Associazioni sportive.

L’evento è stato organizzato dal Comune di San Bartolomeo al Mare, dal Centro Sociale Incontro e dalle Associazioni Sportive cittadine e operanti nel comprensorio dianese. Vi hanno partecipato ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni (nati/e tra il 2005 e il 2010).

Al termine di questa sesta edizione, un riconoscimento per tutti e un arrivederci al prossimo anno, con la partecipazione del Sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso.

Campus Sportivo SBM: le dichiarazioni del sindaco Valerio Urso

“E’ come sempre una grandissima iniziativa, nella quale siamo stati pionieri grazie a Enzo La Gamba che l’ha ideata – ha spiegato Urso –. E’ uno sforzo organizzativo immane, al quale partecipa tutto il paese. Non ho parole per ringraziare tutti coloro che danno il proprio contributo. I bambini sono entusiasti, così come le loro famiglie”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”330993″]

Condividi questo articolo: