29 Marzo 2024 15:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:14

ELEZIONI IMPERIA: BALLOTTAGGIO, DOPO IL FATIDICO “SI”, ANDREA E VALENTINA VANNO AL SEGGIO DI BORGO D’ONEGLIA PER VOTARE/ LE IMMAGINI

In breve: La voglia di partecipare e di decidere il proprio futuro ha prevalso sulla voglia di festeggiare e così i due novelli sposi hanno fatto un blitz al seggio, ancora vestiti di tutto punto, per votare.

sposi al seggio

E vissero felici e votanti. Gli imperiesi Andrea Visalli (voce dei Blucobalto) e Valentina Perugino subito dopo il fatidico “sì” hanno deciso di andare al seggio 29 (Borgo d’Oneglia) per esprimere il proprio voto in occasione del ballottaggio che decreterà il nome del nuovo sindaco di Imperia.

La voglia di partecipare e di decidere il proprio futuro ha prevalso sulla voglia di festeggiare e così i due novelli sposi hanno fatto un blitz al seggio, ancora vestiti di tutto punto, per votare. Lo stupore dei presenti è stato grande così come l’attesa degli imperiesi per sapere chi sarà a guidarli nei prossimi 5 anni. I seggi, lo ricordiamo, chiudono alle ore 23.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: