19 Marzo 2024 09:17

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:17

CLAUDIO SCAJOLA SINDACO. SAVIOLI (PROGETTO IMPERIA):”FAREMO OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA E PROPOSITIVA, SEGUENDO IL PROGRAMMA DI LUCA LANTERI”

In breve: Interviene il neo eletto consigliere comunale Alessandro Savioli a nome del gruppo Progetto Imperia

progetto imperia savioli claudio scajola luca lanteri

Interviene il neo eletto consigliere comunale Alessandro Savioli a nome del gruppo Progetto Imperia.

“Ringraziamo tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia, diciamo a loro e a chiunque abbia volontà di confrontarsi portando il proprio contributo che continueremo nel nostro percorso, seguendo le linee guida del programma presentato insieme a Luca Lanteri, l’unico dai contenuti seri e con risposte concrete alle esigenze della città.

Faremo opposizione costruttiva e propositiva, saremo attenti a vigilare sulle scelte della nuova amministrazione a cui facciamo auguri di un buon lavoro.

Non ci faremo condizionare dagli eventi ne da nessuna personalità ma studieremo le pratiche attentamente, liberi da schemi politici, certamente vigileremo perché non torni mai piu’ ad Imperia un “Caltagirone bis” ne una “Tradeco bis…” i cittadini e la città per questo hanno già pagato e continuano a pagarne le conseguenze.

No a privatizzazioni ad interesse di pochi, no speculatori ma unico obiettivo il bene della città ed il benessere dei nostri cittadini, aperti con chi vorrà investire ad Imperia ma dovrà portare valore aggiunto e soprattutto lavoro per i giovani nel rispetto dei luoghi e dell’ambiente.

Non ci arrendiamo, siamo in tanti, ed insieme ad altre forze che hanno creduto in questo percorso, porteremo avanti le nostre idee, il nostro programma”.

Condividi questo articolo: