29 Marzo 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:16

CLAUDIO SCAJOLA SINDACO DI IMPERIA: PRIMO GIORNO IN COMUNE, L’EX MINISTRO SALUTA I DIPENDENTI. “DA OGGI AVRANNO UN NUOVO COLLEGA CON CUI LAVORARE”/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina, pochi minuti prima del passaggio di consegne con il sindaco uscente Carlo Capacci, l'ex ministro ha effettuato un giro di saluti in tutti gli uffici comunali per salutare i dipendenti.

36243828_10214650598472570_8663678922774282240_n

Primo giorno in Comune per il nuovo sindaco di Imperia Claudio Scajola. Questa mattina, pochi minuti prima del passaggio di consegne con il sindaco uscente Carlo Capacci, l’ex ministro ha effettuato un giro di saluti in tutti gli uffici comunali per incontrare i dipendenti.

Con l’occasione, Scajola ha già dato una serie di disposizioni, soffermandosi sulla cura dell’ingresso del Comune, sull’efficienza dei servizi e sull’attenzione per i cittadini.

“Oggi è il mio primo giorno di scuola ha affermato Scajola raggiunto dai microfoni di ImperiaPost sono andato a salature tutti i dipendenti dicendo che da oggi avranno un nuovo collega con cui lavorare. Oggi starò tutti il giorno qua, perchè bisogna conoscere per deliberare”.

Durante il suo sopralluogo, il neo sindaco ha suggerito di chiudere l’accesso alla scala principale, per aprirla solamente in caso di consigli comunali e di eventi particolari, e dotarla, in quelle occasioni, del tappeto rosso. Inoltre, ha chiesto di valorizzare meglio le opere poste all’ingresso, accendendo le luci nelle occasioni in cui la scalinata è aperta.

Essendo presenti diverse persone in coda all’ufficio anagrafe, a causa di problemi sulle carte di identità, Scajola si è avvicinato chiedendo ad ognuno da quanto tempo fosse in attesa, domandando ai dipendenti se fosse possibile trovare soluzioni per velocizzare le pratiche, aggiungendo che il centralino “deve rispondere al primo squillo del telefono”.

L’ex ministro si è anche soffermato sulla porta di ingresso, sull’orologio da aggiustare, sulla cura delle piante e dell’esterno del Comune. Infine, ha effettuato un sopralluogo nel garage per visionare i mezzi in dotazione al Comune.

Ecco la diretta:

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”331809″]

Condividi questo articolo: